Blog

Soft Lifting Viso non chirurgico con Fili di sospensione

fili-sospensione-viso-casagrande

Con l’innovativa metodica dei fili di sospensione possiamo risollevare e riposizionare la pelle di viso e collo con un trattamento in ambulatorio, senza gli svantaggi di un intervento (anestesia, ricovero, periodo postoperatorio, costi elevati, ecc.)

I fili sono composti da acido polilattico riassorbibile e generalmente privo di effetti collaterali (ad esclusione di soggetti con ipersensibilità specifiche). Vengono posizionati nel sottocute e poi frazionati manualmente, grazie a piccoli coni triangolari che si auto-ancorano al tessuto. Questa tecnica dona un’effetto di minilifting ed anche un benefico effetto di stimolazione sul derma.

Quindi, anche se i fili verranno eliminati lentamente dal corpo (in circa 2 anni), grazie alla produzione di collagene, acido ialuronico ed elastica incrementata, l’effetto di tonificazione della cute si noterà e la pelle continuerà a migliorare anche dopo la scomparsa dei fili.

Il trattamento è praticamente indolore e necessita solo di piccole quantità di anestetico locale, è particolarmente indicato per la zona inferiore del viso e per il collo, dove col tempo e dil cedimento cutaneo, si vengono a formare quelle antiestetiche pieghe del viso chiamate naso-geniene, rughe della marionetta, bargiglio e pieghe del collo.

E’ anche denominato “lifting della pausa pranzo”, perché ha tempi di intervento contenuti ed il paziente può riprendere le sue normali attività dopo il trattamento; potrebbe persistere solo un leggero gonfiore che scompare spontaneamente dopo poche ore .

Chiama per Info e Consulenza medica GRATUITA : 800 131015 – 06 5913415

May 16, 2018 Trattamenti
About Casagrande

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *