Blog

Soft Lifting per Addome, interno Cosce e Braccia

lifting-braccia-casagrande

il Lifting non chirurgico con fili di sospensione (di cui abbiamo già parlato) per il trattamento di viso e collo sono, è utilizzato con successo anche per le lassità cutanee addominali, dell’interno coscia e dell’interno braccia.
Speciali fili vengono inseriti nel sottocute e si vanno ad ancorare tramite dei coni bidirezionali distribuiti su tutta la loro lunghezza, che esercitano una trazione e danno sostegno, donando così un immediato effetto lifting ed un’eccellente azione di ringiovanimento cutaneo nelle settimane successive.

Grazie alla loro composizione, i fili sono biocompatibili e completamente riassorbibili, sono disponibili in diverse versioni e materiali, perché siano adattabili alle diverse esigenze, che vengono valutate dal chirurgo durante la visita medica preventiva. Anche il numero di fili da inserire è quindi variabile (solitamente una o due coppie), a seconda di quanto stabilito col paziente, in funzione dell’entità della correzione da apportare

Esistono degli schemi predeterminati di inserimento, che consentono di ottenere effetti diversi di trazione, sollevamento, ripristino di volumi e simmetria. Anche in questo caso, si tratta di un intervento ambulatoriale, che richiede una semplice anestesia locale. Non si avvertono fastidi o dolore nei pochi minuti necessari all’inserimento ed al corretto posizionamento dei fili. Si conclude l’intervento con l’applicazione di una pomata antibiotica nei punti di inserimento.

L’effetto del trattamento si mantiene per circa due anni e, nel frattempo, vene stimolata la formazione di nuovo collagene, che contribuisce a ricompattare e tonificare la pelle, con l’effetto di un miglioramento generale dell’aspetto.

Chiama per Info e Consulenza medica GRATUITA : 800 131015 – 06 5913415

May 21, 2018 Trattamenti
About Casagrande

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *