Our Products

Otoplastica

Il rimodellamento delle orecchie avviene in anestesia locale associata ad una sedazione più o meno profonda. L’otoplastica non lascia alcuna cicatrice visibile, poiché avviene attraverso incisioni praticate dietro l’orecchio. Il modellamento in qualche caso prevede l’eliminazione di una semplice porzione di cute e il riposizionamento della membrana cartilaginea in modo che si riduca l’angolo dato dalla sporgenza del padiglione rispetto alla testa. Nella maggior parte dei casi è possibile intervenire a mezzo laser per creare curve e convessità che ricalchino la forma più naturale possibile del padiglione auricolare. Le pliche cartilaginee vengono assicurate con punti interni e l’intervento si chiude con l’applicazione delle suture esterne e dei bendaggi.

Blefaroplastica

È un intervento che consiste nell’asportazione delle inestetiche borse che si formano al di sotto degli occhi (blefaroplastica inferiore) o l’eccesso cutaneo che si forma a carico della palpebra superiore (blefaroplastica superiore).

Medicina per il Movimento

MEDICINA PER IL MOVIMENTO: Il movimento è vita. Stile di vita sbagliato, e cattive abitudini alimentari, sono alla base di patologie cronico degenerative, di origine cardio-vascolare. Oggi la prima causa di morte nei paesi industrializzati Nell’ottica di prevenire, prima di curare, MCSurgery vuole intercettare ed eventualmente correggere errori e comportamenti dannosi per la salute.

Proctologia

La Proctologia si occupa in modo specifico delle patologie che interessano la regione ano-rettale. Le emorroidi, le ragadi anali, le fistole perianali, i tumori benigni e maligni dell'ano e del retto, l'incontinenza, i disturbi dell'evacuazione, il prolasso del retto, la stipsi.

Laser Endovascolare

La terapia laser endovascolare, è una tecnica di chirurgia mini-invasiva utilizzata per la cura delle varici e dell'insufficienza venosa cronica (IVC) degli arti inferiori. Tale procedura, regolarmente utilizzata in Italia dal 2002, è ritenuta una terapia efficace, rapida e con risultati a distanza superiori alla terapia chirurgica tradizionale di safenectomia.

Scleromousse

Questo trattamento (trattamento capillari con schiuma sclerosante) rappresenta una innovazione nel campo della flebologia. Consiste nell'introduzione all'interno dei vasi venosi più grandi di una schiuma che viene preparata dal flebologo in tempo reale a partire dal prodotto sclerosante in forma liquida.

MORBI BIBENDUM LIBERO SEMPER MAGNA!

Nullam sit amet nisi vel tellus mattis semper et eu nunc. Vivamus pellentesque lacinia nisi quis eleifend. In pharetra congue neque. Proin eu dui a dui volutpat ornare nec id velit. Mauris venenatis ultricies dolor eu suscipit.